Sale del Mar Morto con estratto di aloe, lino e camomilla

Disponibilità: una grande quantità
Spedizione in: 7 giorni
Prezzo: 13,00 € 13.00
Numero pcs.
Aggiungere al magazzino

Descrizione

Il 100% naturale, il sale non purificato è ottenuto dal Mar Morto nel processo di evaporazione dell'acqua, e quindi saturo di estratti di aloe, lino e camomilla.


Aloe - ha un forte effetto antibatterico, antimicotico e antinfiammatorio e accelera ulteriormente la rigenerazione della pelle e supporta la microcircolazione. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per l'acne, la pelle sensibile, secca e stanca.

Lino - una pianta contenente molte sostanze biologicamente attive come: vitamina F, A ed E e micronutrienti. Molto utile nella cura della pelle secca, con una tendenza al ridimensionamento e screpolature dell'epidermide.

Camomilla - è un anti-infiammatorio raccomandato in irritazione della pelle, ferite dolorose, ustioni, congelamenti, emorroidi. La camomilla guarisce anche piccole lesioni e abrasioni della mucosa della vulva e della vagina. Inoltre, ha forti proprietà battericide e fungicide naturali (anche contro gli agenti patogeni resistenti agli antibiotici).

 

L'uso del bagno nei sali del Mar Morto con estratti di aloe, lino e camomilla:
 
cura della pelle quotidiana;
acne e brufoli;
infezioni fungine;
sudorazione eccessiva;
problemi ai piedi - screpolature della pelle dei talloni, sintomi fungini;
psoriasi;
dermatite atopica;
reumatismi;
dolore muscolare;
nevrosi, stress, superlavoro generale;

 

La temperatura del bagno consigliata per tutto il corpo è 35-40 ° C.
 
Nel caso di parti selezionate del corpo (bagno parziale), ad esempio piedi o mani, è possibile utilizzare una temperatura del bagno di circa 50 ° C. Un bagno caldo "aprirà" i pori della pelle più velocemente e una migliore penetrazione della pelle attraverso micro e macro elementi.


 
Peso 1 kg

 

Opinioni sul prodotto (0)

su
Il negozio è in modalità anteprima
Mostra la versione completa della pagina
Sklep internetowy Shoper.pl