Sale di iodio-bromo con oligominerali minerali per bagni minerali

Disponibilità: una grande quantità
Spedizione in: 7 giorni
Prezzo: 11,00 € 11.00
Numero pcs.
Aggiungere al magazzino

Descrizione

Il sale di iodio bromo è prodotto dal 17,5% di cloruro di sodio, iodio, bromuro, ferro brina, con un contenuto significativo di ioni di calcio e magnesio e arricchito con oligominerali termici - un biocatalizzatore naturale. Ha un effetto benefico nel trattamento dei disturbi dermatologici e riduce il rischio di cicatrici.

 

I bagni possono essere utilizzati negli stati di affaticamento del corpo, per migliorare le condizioni fisiche generali.

Modo d'uso:

il trattamento deve iniziare con l'uso di una minore concentrazione di bagno. Per fare questo, versare un tappo di sale nella vasca con acqua. Durante i trattamenti successivi, aumentare gradualmente la concentrazione di sale di iodio e bromo nel bagno fino all'1%, fino a un massimo del 3%. La temperatura ottimale del bagno è 35-36 ° C.

Controindicazioni: ipertiroidismo, tutte le infiammazioni acute, stati patologici avanzati associati a: insufficienza circolatoria, malattia coronarica, aritmia cardiaca, processi tubercolari attivi, ipertensione, psicopatia, ipertiroidismo, gravidanza avanzata.

 

Peso 1000 g

Opinioni sul prodotto (0)

su
Il negozio è in modalità anteprima
Mostra la versione completa della pagina
Sklep internetowy Shoper.pl